Il Parto delle nuvole pesanti
al Peperoncino Sud di Segrate

Stasera (sabato 11 maggio), terzo appuntamento del "Peperoncino Sud Festival 2013" al circolo Arci Bitte in via Pacinotti 7 a Segrate (apertura dei cancelli alle 19, ingresso a 10 euro con tessera Arci). Ospite d'eccezione Il Parto delle nuvole pesanti,

MILANO È la festa più piccante della primavera milanese: una quattro giorni di musica con ospiti da tutta Italia (19 gruppi e 5 dj set). Non solo pizzica e tarantelle ma anche folk, reggae, balcanica e dj set.
Stasera (sabato 11 maggio), terzo appuntamento del "Peperoncino Sud Festival 2013" al circolo Arci Bitte in via Pacinotti 7 a Segrate (apertura dei cancelli alle 19, ingresso a 10 euro con tessera Arci). Ospite d'eccezione Il Parto delle nuvole pesanti, lo storico gruppo folk rock costituito a Bologna da musicisti calabresi: decisivo all'inizio degli anni Novanta l'incontro di Salvatore De Siena con Amerigo Sirianni e Peppe Voltarelli.
Quindi, lo show di Ital Noiz Dub System, nuovo progetto ispirato alla golden age del più rigoroso roots reggae e capitanato da Giulio Ferrante, membro fondatore di Radici nel Cemento. Sul palco anche i calabresi Kalamu, freschi di pubblicazione dell'album “Giro Vago”, i gruppi pugliesi A3 Populia Progect e Popolaria, con pizziche e tarantelle e sperimentazione, e il gruppo folk pavese Corte dei miracoli. Infine, il reggae di Ital Sound.

© RIPRODUZIONE RISERVATA