
Homepage / Cantù - Mariano
Lunedì 20 Maggio 2013
Cantù, controlli sulla movida
Maxioperazione al Jamaica
Oltre quaranta carabinieri hanno setacciato fino all'alba di domenica il pub di via Sesia. Riscontrate varie irregolarità che costeranno al locale oltre undicimila euro in sanzioni
CANTU' Maxioperazione dei carabinieri da mezzanotte alle sei del mattino di ieri al Jamaica Pub. Impegnati oltre quaranta militari, tra i quali anche quelli dei Nas, del nucleo investigativo del lavoro e l'unità cinofila con due cani antidroga. Controllate 117 persone, tra le quali ce n'erano 32 con precedenti penali.
Diverse le violazioni riscontrate all'interno del locale che hanno portato anche a sette denunce a piede libero per la titolare, una venticinquenne di Santo Domingo. Tra le più gravi la chiusura delle uscite di sicurezza e gli estintori non revisionati (ma in questo caso i gestori hanno subito regolarizzato la struttura).
Inoltre non c'era il responsabile di primo soccorso e non si sono rispettate le norme sulla quiete pubblica e sull'esecuzione di musica live. In totale il conto per il locale in sanzioni amministrative è pesante: olte undicimila euro. Parallelamente ha condotto controlli anche un gruppo di agenti della Polizia locale.
Altri dettagli sul numero in edicola.
© RIPRODUZIONE RISERVATA