
Homepage / Olgiate e Bassa Comasca
Mercoledì 22 Maggio 2013
Bollette pazze a Uggiate
Il Comune: non pagate
Per un errore di fatturazione causato dal cambio del programma utilizzato dal computer. Nei prossimi giorni verranno inviate agli utenti nuove bollette
«Siamo stati avvisati lunedì di questo problema - spiega l'assessore ai tributi Ivan Iotti - ed abbiamo provveduto ad informare la popolazione in merito (tramite il sito internet e con dei volantini che verranno affissi in prossimità dell'Ufficio Postale e banche). Abbiamo inoltre richiesto di verificare come questo errore sia potuto accadere per individuare i responsabili a cui chiedere i danni ed il rimborso delle spese sostenute per l'emissione delle bollette errate».
Così l'Ufficio tributi dell'Unione di comuni lombarda "Terre di frontiera" avvisa la popolazione di non pagare i bollettini di pagamento della gestione dell'acquedotto. A causa di errori nella compilazione dei bollettini di pagamento della gestione dell'acquedotto relativo all'anno 2011 (primo semestre dal 1 gennaio del 2011 al 30 giugno del 2011), s'invita la popolazione a non effettuare il pagamento, bensì a consegnare allo sportello anagrafe del comune negli orari di ufficio la relativa fattura con bollettino. Nei prossimi giorni verranno recapitate nuove fatture con relativo bollettino di pagamento.
© RIPRODUZIONE RISERVATA