Homepage / Como cintura
Giovedì 25 Giugno 2009
La giuria dei Vip:
Villa d'Este al top nel mondo
Il verdetto della rivista Forbes che ha messo insieme veri esperti in viaggi di lusso: uomini dello spettacolo, scrittori, giornalisti, conduttori televisivi (vedi Peter Greenberg del Today Show’s) e soprattutto con una cosa in comune: visitano tutti almeno 20 hotel di lusso ogni anno
Non è un’impresa facile scegliere il meglio del mondo, considerando la varietà di cose da giudicare e, diciamolo pure, anche la varietà di chi le giudica, ma gli editori di Forbes hanno formato una giuria di veri esperti in viaggi di lusso, composta da uomini dello spettacolo, scrittori, giornalisti, conduttori televisivi (vedi Peter Greenberg del Today Show’s) e soprattutto con una cosa in comune: visitano tutti almeno 20 hotel di lusso ogni anno. Beati loro, viene da aggiungere.
Comunque, il commento finale della giuria è stato: «Il grand hotel Villa d’Este ha tutto: luogo facilmente raggiungibile, panorama, architettura, bellezza, servizio, decorazione di interni, storia, spa, e persino il bel tempo». Del resto, non è una novità: fin dal1873, quando è diventata hotel, Villa d’Este ha ospitato più reali di Buckingham Palace, basti ricordare il Duca e la Duchessa di Windsor, Leopoldo Re del Belgio, Vittorio Emanuele, Re d’Italia, Beatrice, Regina d’Olanda, Sonia, Regina di Norvegia, Il Principe Ranieri di Monaco, la Regina Rania di Giordania. E che dire delle star di Hollywood? Elizabeth Taylor, Rita Hayworth, Orson Welles, Clark Gable, Greta Garbo, Ava Gardner e Frank Sinatra, Barbra Streisand, Madonna, Mick Jagger, Woody Allen e Mia Farrow, Marcello Mastroianni, Sylvester Stallone, Liv Ullmann, Mel Gibson, Sharon Stone, Robin Williams, Liza Minnelli, Robert De Niro, George Clooney …to be continued.
© RIPRODUZIONE RISERVATA