Homepage
Venerdì 03 Luglio 2009
Da Denzel al solito George
Si riaccende Lariowood
Oltre alla presenza ormai stabile di George Clooney, ha fatto la sua conparsa anche Denzel Washington con tanto di famiglia al seguito. E altre star potrebbero essere in arrivo
L'attore non ha preso casa - manon si esclude che il soggiorno l'abbia convinto a cercare qualche dimora prestigiosa - ma il suo arrivo non è passato inosservato a passeggio con la moglie Pauletta, conosciuta sul set del suo primo film tv “Wilma”. La coppia ha portato con sè anche i figli: i due gemelli Malcom e Olivia, nati nel ’91; Katia, nata nell’88 e John David Washington nato nell’85, e che ha recitato con suo padre in Malcom X.
La sua presenza sul lago è legata all'invito di una nota griffe in occasione delle sfilate milanesi delle scorse settimane. Ma Washington si è comportato come un turista perfetto: giro in motoscafo e cena in uno dei locali più esclusivi a Cernobbio.
L'arrivo della star quindi potrebbe preludere uno sbarco in forze di tanti altri attori che con il lago di Como e forti dell'amicizia con Clooney hanno un legame profondo. A cominciare, ad esempio da Brad Pitt che, insieme a Julia Roberts, Matt Damon e Vincent Cassel, ha girato proprio suil lario il secondo episodio della fortunata saga di"Ocean", protagonista - ovviamente - il bel George.
Quest'ultimo, intanto, si gode la dolcezza di Villa L'Oleandra. Anche se, per la verità, Clooney forse ricorda con un po' di nostalgia la calma e la libertà dei primi anni a Laglio, quando addirittura poteva passeggiare per il paese e fermarsi a giocare a basket con i ragazzi del posto.
Con il passare del tempo però questo non è stato più possibile perché la fama della star ha attirato -e attira sempre più - legione di fan e curiosi che ormai cingono ogni giorno d'assedio la villa. Via terra e via lago. Tanto che recentemente è docuta intervenire la polizia per disciplinare un po' il giro di barche e motoscafi che fanno tappa davanti alla dimora con la speranza segreta di poter intravedere, in mezzo alle barriere verdi, un pezzo di George.
Lui per ora sembra ben disposto a pagare il prezzo della notorietà. Di certo, come ha fatto in passato, continuerà ad ospitare gli amici degli studios e ad effettuare le classiche escursioni in giro per l'Italia in sella alla sua luccicante Harley.
U. Mon.
© RIPRODUZIONE RISERVATA