
Homepage / Cantù - Mariano
Venerdì 10 Luglio 2009
Cantù, il nuovo palasport
<si presenta> al basket
Primo incontro tra il costruttore-gestore e la Pallacanestro Cantù per ottimizzare quello che sarà il progetto definitivo del palazzetto. Turra: abbiamo avuto tanta pazienza
Gli incontri Turra-Pallacanestro serviranno a perfezionare il progetto definitivo «al quale stiamo già lavorando - precisa Turra - e che pensiamo possa essere pronto per la fine dell’anno». Modifiche non sostanziali, perché il progetto nelle linee guida non lo si può toccare, ma pratiche. Con il basket, ad esempio, si tratta di localizzare con precisione i servizi essenziali ( biglietterie, parcheggi riservati, accessi, spazi per spogliatoi, palestre, per gli sponsor ecc.) affinché il progetto definitivo sia il più calzante possibile per le esigenze del fruitore principale. «E’ il nostro futuro» ha detto il presidente del basket Alessandro Corrado «è una soddisfazione per tutti, e ora spero che non inizi la solita pioggia di critiche».
Ribadita la mappa dei tempi: entro settembre la convenzione con il Comune, entro fine anno il progetto definitivo, a inizio 2010 il cantiere, da chiudere in un anno, per il campionato 2011/12.
© RIPRODUZIONE RISERVATA