Homepage / Cantù - Mariano
Domenica 09 Agosto 2009
Brenna: cade dalla scala
E' in prognosi riservata
Stefano Galimberti, imprenditore di 34 anni, stava potando alcune piante del suo giardino - Grave trauma cranico, è stato trasportato con l'elisoccorso a Gravedona
BRENNA -Un giovane imprenditore è ricoverato in gravissime condizioni all’ospedale di Gravedona, dove è stato trasportato con l’eliambulanza sabato mattina, per le lesioni riportate nella caduta da una scala. Si tratta di Stefano Galimberti, 34 anni, abitante a Brenna in via Al Banco. Proprio all’inizio della strada sorge la casa in cui abita l’imprenditore. Ed è stato il prato che circonda la casa, il teatro del drammatico incidente.
Erano circa le 10.30. L’uomo stava effettuando la manutenzione di alcuni alberi, servendosi di una scala. Improvvisamente ha perso l’equilibrio ed è caduto a terra. La sfortuna ha voluto che picchiasse violentemente la testa. Quando sono arrivati, i soccorritori del "118" si sono accorti subito delle condizioni gravissime dell’uomo. E’ stato quindi chiamato l’elisoccorso e il trentaquattrenne è stato trasporto al reparto di neurochirurgia dell’ospedale di Gravedona. La prognosi è riservata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA