Homepage / Cantù - Mariano
Martedì 08 Settembre 2009
Cantù, incendio in via Grandi
Paura in un'azienda di mobili
La "Ts Laccature" si occupa della lucidatura degli arredi: le fiamme sono scoppiate per cause accidentali. Sul posto vigili del fuoco, carabinieri e polizia locale
È questo il bilancio di un incendio scoppiato martedì pomeriggio poco prima delle 17 alla «T.S. Laccature», ditta che si occupa della lucidatura dei mobili, in via Grandi 28.
È stato il titolare che, attorno alle 16.45, si è accorto dell’incendio: le fiamme avevano interessato in particolare la parte superiore del capannone, e dalla canna fumaria si stavano rapidamente propagando al resto del tetto. Immediatamente sono stati chiamati i vigili del fuoco: ben quattro le squadre del 115 che sono arrivate con la massima urgenza in via Grandi. Successivamente, per questioni di ordine pubblico, sono arrivati anche i carabinieri della stazione di Cantù e del nucleo radiomobile e gli agenti della polizia locale di Cantù.
I pompieri sono riusciti a domare le fiamme in breve tempo: l'incendio è stato notato anche da qualche chilometro di distanza, in quanto si è alzata una densa nube nera.
© RIPRODUZIONE RISERVATA