A Lariofiere il salone delle novità
Due giorni dedicati a prodotti più nuovi: elettronica, telefonia, computer e stampanti 3d Spazio anche per il vintage, con radio d’epoca, grammofoni, dischi in vinile e videogame anni ’80
Ieri, il primo giorno d’apertura. Oggi, fino a sera, si replica, con una lunga giornata tra pc, telefonia mobile, stampanti 3d e tecnologie digitali a rappresentare un settore in costante fermento.
La Fiera dell’elettronica fino a questa sera a Lariofiere è tutto questo e molto altro ancora. Un appuntamento diventato ormai tradizionale per gli appassionati del comparto, un momento di confronto e di scambio di conoscenze ed esperienze che, di anno in anno, attrae migliaia di visitatori nei padiglioni di viale Resegone.
Oggi, gli stand saranno aperti al pubblico dalle 9 alle 18. Il biglietto d’ingresso costa 8 euro a persona, con sconto di 2 euro a tagliando per coloro che scaricheranno dal sito internet www.erbaelettronica.com l’apposito coupon.
Tanti gli elementi d’interesse della manifestazione, che si propone anche come un momento di confronto tra gli appassionati del settore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA