Abbonamenti Cantù, la card e la tessera “Sostenitore”

La campagna “Succederà”, già attiva da settimane con il servizio online su Vivaticket, tornerà disponibile anche fisicamente nella sede del club, da lunedì a venerdì, dalle 17 alle 19.30, fino al 9 settembre

Abbonamenti Cantù, arrivano le tessere plastificate. Da lunedì infatti i tifosi che hanno già acquistato l’abbonamento stagionale nelle scorse settimane, potranno ritirarle in sede a Cantù, oppure al PalaDesio il giorno della prima partita ufficiale, sabato 10 settembre, contro l’Urania Milano: sarà il debutto della S.Bernardo nel girone eliminatorio di Supercoppa.

Sempre da lunedì, sarà possibile acquistare l’abbonamento anche in sede. La seconda e ultima fase della campagna abbonamenti “Succederà”, già attiva da settimane con il servizio online su Vivaticket, tornerà quindi disponibile anche fisicamente nella sede del club, da lunedì a venerdì, dalle 17 alle 19.30, fino al 9 settembre.

I prezzi della seconda e ultima fase di campagna abbonamenti: secondo anello e curva 155 euro (ridotto 120 euro), gradinata primo anello 200 euro (ridotto 155 euro), tribuna primo anello 280 euro (ridotto 220 euro), parterre 580 euro. Le riduzioni sono valide per under 14 e over 70, i soci Tic-Tutti Insieme Cantù potranno acquistare gli abbonamenti ai prezzi in vigore durante la fase di prelazione. Inoltre, la società ha pensato a una speciale tessera “Sostenitore”, da 1000 euro, che garantirà un posto nel settore parterre a bordo campo anche per tutti gli eventuali playoff, oltre all’accesso alla sala hospitality del PalaDesio, il parcheggio riservato e la partecipazione a un evento esclusivo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA