Abbonamenti, fischia la curva
«Rivedete quei prezzi»

La campagna abbonamenti è risultata «indigesta» agli Eagles Cantù 1990 che hanno partorito un lungo comunicato

Per loro stessa ammissione hanno usato un «eufemismo» per parlare della recente campagna abbonamenti varata dalla Pallacanestro Cantù. Quella che è uno dei due momenti «su cui ruota l’estate del tifoso» (l’altro, beninteso, è il «sorteggio del calendario») è risultato «indigesto» agli Eagles Cantù 1990 che, con un articolato comunicato diffuso nella mattinata di ieri, spiegano perché, a loro modo di vedere, la scelta di marketing presentata nei giorni scorsi dalla società sia «quantomeno rivedibile», formula tutto sommato equilibrata per evidenziare il disagio che ormai pervade una larga fetta del popolo biancoblu. La richiesta alla società è semplice: «Rivedere questa scelta per andare incontro ai tifosi di questa fantastica realtà, perché lo meritano, non aumentando i prezzi rispetto alla passata stagione».

© RIPRODUZIONE RISERVATA