Homepage
Sabato 28 Febbraio 2009
Allarme a luci rosse nelle ville romane:
"Rischio Aids per incontri dal web"
Magistrati, carabinieri e autorità sanitarie hanno lanciato l'allarme per chi ha fatto sesso occasionale con partner conosciuti sul web. Gli incontri si sarebbero tenuti ion ville dei Castelli romani. Il sospetto è che molti possano essere stati infattati dall'Aids. L'invito è a farsi visitare
Tutto nasce da un allarme lanciato dalla Procura di Velletri che invita a sottoporsi ad accertamenti sanitari le persone che hanno avuto incontri a luci rosse in alcune ville della zona Appia-Castelli romani.
Al centro del problema vi potrebero essere una serie d'infezioni contratte con prostitute o trans portatori di Aids tutti agganiati grazie a Internet.
Secondo quanto si spiega in una nota i clienti sono entrati in contatto grazie al "eroticgessica.com". Le persone con maggior problemi potrebbero esser quelle che hanno avuto rapporti con - si spiega - "tali 'Ivano', 'Gessica', 'Luana Trans' 'Lolita' e 'Giorgia'". Il comunicato che è stato emesso ai fini di tutela della salute pubblica, potrebbe esser stato motivato dalla necessità di impedire possibile diffusione di malattie infettive o Aids.
© RIPRODUZIONE RISERVATA