Società e Costume
Domenica 10 Luglio 2011
Amy Winehouse in crisi totale
Non abbandona la bottiglia
Dopo avere abbandonato la tournée europea, la cantante pop si è rifugiata in un albergo londinese dove contiinua a consumare alcol. Si tatta di un problema che la sta allontanando sempre più dalle scene: clamoroso il suo abbanono del palco a Belgrado perché incapace di esibirsi
LONDRA - L'abuso di alcol da parte di Amy Winehouse è sempre più incontrollabile. La cantante inglese - rivela il tabloid britannico "Sun" - solo nell'ultima settimana sarebbe stata messa ko dalla vodka per tre volte.
A seguito della cancellazione del tour europeo che avrebbe dovuto portarla anche in Italia, Amy si e' rinchiusa nel proprio appartamento londinese, dove avrebbe affogato ogni problema nell'alcol.
Le problematiche condizioni di salute della star di "Rehab" hanno costretto il suo agente ad annullare ogni concerto e apparizione live: qualche settimana fa Amy Winehouse si presentò sul palco di Belgrado completamente ubriaca, senza riuscire ad intonare alcun brano.
Il "Sun" ha riportato le parole di una fonte anonima, vicina alla cantante: "Amy è' costantemente fuori controllo, si sta distruggendo con l'alcol". E in effetti non si contano ormai i forfait della cantante e le performnce decisamente deludenti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA