Società e Costume
Mercoledì 15 Giugno 2011
Angelina Jolie nuovo volto
di Vuitton, ma senza trucco
Seduta a piedi nudi su una barchetta di legno, alle spalle un paesaggio cambogiano e una borsa di Louis Vuitton a tracolla: così appare l'attrice Angelina Jolie nella foto di Annie Leibovitz che la vede testimonial della nuova campagna «Core Values» del marchio di lusso francese
Nello scatto, inoltre, la star hollywoodiana 36enne porta i lunghi capelli sciolti e ondulati e sarebbe senza trucco, mentre gli abiti usati sono suoi. Un'Angelina inedita: "La gente non è abituata a vederla in queste situazioni", ha sottolineato a Women's Wear Daily Pietro Beccari, vice-presidente esecutivo di Louise Vuitton. "Si tratta di un momento vero", ha aggiunto.
La compagna di Brad Pitt ha con sè la sua vecchia Alto Bag (un modello lanciato sei anni e fuori produzione). La foto è stata fatta nella provincia Siem Reap, in Cambogia, paese caro all'attrice per l'adozione del figlio Maddox, che oggi ha 9 anni, e per le riprese del film "Tomb Raider".
Tra i volti noti della campagna "Core Values" in passato ci sono Bono (con la moglie), l'astronauta Buzz Aldrin e Mikhail Gorbaciov, mentre Madonna, Jennifer Lopez e Scarlett Johansson sono stati testimonial del brand. L'attrice ha donato parte del ricavato della campagna pubblicitaria in beneficenza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA