Società e Costume
Domenica 11 Settembre 2011
Antonella Clerici: «Sanremo?
Non mi hanno chiamato...»
Antonella Clerici apre per la prima volta ai lettori di "Gente" il suo nuovo appartamento. L'occasione è l'inizio di una nuova, impegnativa stagione Tv: il 12 settembre riparte "La prova del cuoco", quest'anno abbinato alla Lotteria Italia, e sabato 17 la quarta edizione di "Ti lascio una canzone"
Era data certa anche per il Festival di Sanremo 2012, accanto a Gianni Morandi, ma a "Gente" rivela: «Non mi hanno mai chiamato. E comunque escludo di avere il tempo di preparare un festival: sarò impegnata sui due programmi fino a gennaio».
La casa di Roma Nord, 300 metri quadri su due livelli, acquistata per venire incontro alle esigenze della sua nuova famiglia, sarà anche il suo buen retiro dopo massacranti giornate di lavoro. «Io e Eddy abbiamo curato i dettagli per renderla la casa dei sogni. Ho voluto due frigoriferi, una grande dispensa perchè la cucina è la stanza che vivo di più. Non amo i lussi ma ho dei vezzi. Così ora ho un'ampia cabina armadio con abiti e scarpe in vista. E abbiamo fatto installare un sistema di home theatre: io e Eddy amiamo trascorrere le serate davanti alla tv. Ne ho una in ogni stanza, esclusi i bagni».
© RIPRODUZIONE RISERVATA