Società e Costume
Mercoledì 23 Marzo 2011
Apple: il 25 marzo l'iPad 2
in Italia e in altre 24 nazioni
A Hong Kong, in Corea, a Singapore in vendita a aprile. L'iPad 2 sarà disponibile presso i retail store Apple e presso rivenditori autorizzati Apple selezionati alle 5 p.m. ora locale, e online attraverso l'Apple Store (www.apple.com/it) a partire dall'1 a.m.
«Mentre la concorrenza sta ancora cercando di raggiungere il nostro primo iPad, abbiamo nuovamente cambiato le regole del gioco con iPad 2 - ha affermato Steve Jobs, CEO di Apple - stiamo riscontrando un'incredibile domanda di iPad 2 negli Stati Uniti, e i clienti in tutto il mondo ci dicono di non vedere l`ora di averlo fra le mani. Apprezziamo la pazienza di tutti e stiamo lavorando duro per produrre abbastanza iPad per tutti».
L'iPad 2 sarà disponibile presso i retail store Apple e presso rivenditori autorizzati Apple selezionati alle 5 p.m. ora locale, e online attraverso l'Apple Store (www.apple.com/it) a partire dall'1 a.m.
L'iPad 2 con Wi-Fi sarà disponibile in Australia, Austria, Belgio, Canada, Repubblica Ceca, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, Islanda, Irlanda, Lussemburgo, Messico, Olanda, Nuova Zelanda, Norvegia, Polonia, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera, Regno Unito e Italia il 25 marzo ad un prezzo suggerito di 479 euro IVA e tasse incluse per il modello 16GB, 579 euro per il modello 32GB, 679 euro per il modello 64GB. iPad 2 con Wi-Fi + 3G sarà disponibile ad un prezzo suggerito di 599 euro IVA e tasse incluse per il modello 16GB, 699 euro per il modello 32GB e 799,00 per il modello 64GB.
L'iPad 2 sarà disponibile a Hong Kong, in Corea, a Singapore e in altre nazioni a aprile, e in molte altre nazioni nel mondo nei prossimi mesi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA