Homepage
Venerdì 06 Gennaio 2012
Arisa, nuovi look e progetti
Via gli occhiali, un libro e Sanremo
La cantante, rivelata dalla gara all'Ariston nel 2009, concluso "X Factor" sarà a breve in libreria per Mondadori e spera di tornare in gara al Festival
Quello che si è appena concluso, è stato senza dubbio l'"X Factor" di Simona Ventura e della "sua" cantante, Francesca Michelin, 16 anni, che giovedì sera, su Sky uno, ha vinto con merito il talent show musicale più popolare della tv.
Ma è stato anche l'"X Factor" di Arisa: la rivelazione del "Sanremo Giovani" del 2009, infatti, ha abbandonato gli occhiali spessi e il tormentone "Sincerità" per calarsi nei panni di giudice. E ha vinto la sua sfida. Non solo perché Antonella Lo Coco, artista della sua squadra, si è classificata terza, dietro a Francesca e alla band "I Moderni", ma soprattutto perché i consensi ottenuti da pubblico e critica sono stati lusinghieri. Ma la cantante potentina non vuole fermarsi qui: non a caso, nella sua agenda, c'è l'imminente uscita di un romanzo autobiografico, "Il Paradiso non è un granché" (Mondadori), quella di un nuovo disco e, non da ultimo, il progetto concreto di presentarsi nuovamente sul palco dell'Ariston. Su La Provincia del 7 gennaio una lunga intervista alla cantante.
© RIPRODUZIONE RISERVATA