Asilo nido di Lurate
Spunta l’idea pubblicità

Ipotizzata una forma di marketing per promuovere l’attività della struttura in paese e sul territorio. Aumentato da 60 a 80 euro lo sconto per le famiglie residenti: l’intento è incrementarne l’utilizzo

LURATE CACCIVIO

Puntare anche sul marketing per promuovere l’asilo nido comunale “Il guscio”. Servizio utilizzato dalle famiglie residenti in misura inferiore rispetto alle sue potenzialità. Eloquente il dato degli iscritti: rispetto a una capacità ricettiva di una ventina di unità, è frequentato da tredici bimbi, di cui solo sei residenti.

«Il nostro il più rivalutato»

«Il nostro asilo è più rivalutato dalle famiglie residenti nei paesi limitrofi, che da quelle di Lurate Caccivio - rileva il sindaco Anna Gargano - Anche partendo da questa considerazione, abbiamo pensato di agire su più fronti per fare una promozione a 360 gradi, ma con un occhio particolare ai residenti». Un’operazione sia di marketing, che economica.

LEGGETE l’ampio servizio

su LA PROVINCIA di SABATO 9 agosto 2014

© RIPRODUZIONE RISERVATA