La quota comprende il viaggio in pullman, il pernottamento in pensione completa, la scuola calcio (quattro ore al giorno) con gli allenatori del settore giovanile, un'escursione sulle Dolomiti, una scheda di valutazione tecnica, la foto di gruppo, l'assicurazione e tutto il materiale sportivo (zainetto, tuta, completo per il tempo libero, due magliette, due pantaloncini, due calzettoni e un cappellino). Lo stage è aperto ai ragazzi dai 6 ai 16 anni.
Per chi invece vuole stare più vicino a casa e vuole spendere meno esiste la formula del «Day-camp», ovvero uno stage che non prevede il pernottamento, il che consente una notevole riduzione di costi (una settimana 240 euro). I paesi nella Bergamasca interessati sono Brusaporto, Calcinate, Dalmine, Grumello del Monte, Mapello, Romano di Lombardia e San Giovanni Bianco. Le date delle settimane si possono trovare sul sito di blunique.com, partner del club nerazzurro. Lo stage residenziale è riservato a bambini e bambine dai 6 ai 14 anni.
Per informazioni e iscrizioni si può contattare il settore giovanile dell'Atalanta (035.4186270, mail: [email protected]; sito: www.atalanta.it) o la Blunique (02.95364453; sito: www.blunique.com).
© RIPRODUZIONE RISERVATA