Sport / Como città
Giovedì 20 Marzo 2014
Atletica, raduni regionali
Ci sono 17 comaschi
Gli atleti di maggior interesse di alcune specialità sono stati convocati per il raduno di Bergamo che si terrà nelle giornate di sabato e domenica
Sotto la lente d’ingrandimento dei tecnici regionali di atletica leggera (con il coordinamento del fiduciario Bruno Pinzin) ci sono le categorie degli cadetti e allievi m/f.
Gli atleti di maggior interesse di alcune specialità sono stati convocati per il raduno di Bergamo che si terrà nelle giornate di sabato (15,30-18,30) e domenica (9,45-17,30).
Il gruppo comasco è composto da 17 elementi: Alberto Mondazzi (mezzofondo), Luca Colzani e William Mascheroni (alto) dell’Atletica Mariano; Sofia Botta, Alessandra Pecco, Alessandro Villa (velocità) della Bernatese; Mirco Colombo e Samuele Nava (mezzofondo) dell’Atletica Erba; Stefano Canavesi e Alessandro Dell’Acqua (velocità) dell’Atletica Rovellasca; Chituru Ali (Albatese) e Lisa Proserpio (San Maurizio Erba) per gli ostacoli; Federico Meroni (velocità, Triangolo Lariano); Alberto Tavella (marcia, Cantù Atletica); Matteo Geninazza (mezzofondo, Centro Lario); Virginia Donadini (marcia) e Marco Leone (prove multiple) dell’Atletica Lecco. P.Ali.
© RIPRODUZIONE RISERVATA