Auto e moto incendiate, caccia al piromane

Data alle fiamme la vettura di una giovane coppia di turisti francesi ospiti in via Petrarca. Poco dopo in via Sirtori è stata incendiata una Bmw di grossa cilindrata. Non è il primo rogo doloso in zona

La Como turistica, per una giovane coppia francese, sarà per sempre l’immagine della loro Peugeot carbonizzata ai lati della via Petrarca al termine della vacanza italiana.

Torna in azione il piromane di Como Borghi: aveva già colpito a gennaio, in via Petrarca, nello stesso identico luogo dove ieri notte è stata data alle fiamme l’auto dei turisti francesi. Ma questa volta al blitz doloso di via Petrarca ha aggiunto quello tra via Sirtori e piazzale Gerbetto, dove ha dato alle fiamme una moto Bmw di grossa cilindrata di un comasco regolarmente parcheggiata negli spazi riservati alle due ruote.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Uno Di Como

7 anni, 8 mesi

Titolo sbagliato, quello giusto è: "Caccia al pirlomane"!

Scrivi un commento
Caro lettore, la tua opinione per noi è importante e ogni contributo è sempre ben accetto, purché il tono rimanga civile e non venga mai meno il rispetto per gli altri lettori, per le leggi vigenti e per la redazione. L’obiettivo è favorire un confronto sano, appassionato e libero da quegli “eccessi” che troppo spesso in rete finiscono per trasformare il dialogo in uno scontro aspro e sterile. Per far ciò abbiamo predisposto una serie di regole che trovi elencate a questo link e che ti preghiamo di voler condividere e rispettare, sottolineando che il mancato rispetto anche di un solo punto comporta la rimozione del commento e, nei casi più gravi, la sospensione dell’account e la segnalazione alle autorità competenti.
Minimo 1 caratteri