Basket: derby Cantù-Milano
Già esauriti tutti i biglietti

Tutto esaurito con una settimana d’anticipo alla Mapooro Arena. E mercoledì in Eurocup c’è il Cibona

Sono andati esauriti in circa tre quarti d’ora i biglietti (alcune centinaia) per il derby di lunedì prossimo contro MIlano che la Pallacanestro Cantù aveva messo in vendita oggi nel primo pomeriggio. Tutto esaurito, dunque, con una settimana d’anticipo, alla Mapooro Arena.

Intanto, l’orario d’inizio di FoxTown-Cibona in programma mercoledì alla Mapooro Arena è stato confermato. Si gioca alle 20.30.

Nessuna contemporaneità, dunque tra le tre partite del girone A di Eurocup per quella che rappresenta l’ultima giornata del calendario. Ciascuna delle ospitanti scende in campo all’orario inizialmente fissato. Cantù è chiamata a battere i croati per aver la certezza di chiudere al 1° posto.

La Pallacanestro Cantù si attende per il match di mercoledì una grande risposta da parte dei propri tifosi e così per l’occasione ripropone l’offerta riservata agli abbonati che già aveva ottenuto ottimi riscontri nel match contro Ostenda. Ogni abbonato che ha sottoscritto una tessera valida per la Coppa e per il campionato o un tessera solamente di Coppa potrà portare con sé un amico acquistando un biglietto a metà del prezzo. Vale a dire, curva a 7 euro (3,50 il ridotto), gradinata a 8 euro (4), tribuna laterale a 11 euro (7), numerato centrale a 16 euro (11), poltronissime a 30 euro.

I biglietti sono in vendita martedì dalle 15 alle 19 e mercoledì a partire dalle 18.30. Per poter usufruire dell’offerta, i tifosi dovranno presentare in biglietteria la You Cantù e l’abbonamento di questa stagione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA