Homepage
Domenica 15 Marzo 2009
Bella, famosa e tanto sregolata:
mandato d'arresto per Lindsay Lohan
L'attrice Lindsay Lohan potrebbe finire di nuovo dietro le sbarre. lall'origine della richiesta d'arresto le vicende legate agli arresti per guida in stato di ebrezza
Benché non ci sia ancora conferma ufficiale, pare che il mandato sia legato agli eventi del 2007, quando Lindsey ebbe due incidenti automobilistici e venne trovata alla guida in stato di ebrezza.
La giovane star venne accusata una prima volta di aver guidato sotto l'influenza di alcolici e stupefacenti nel maggio di due anni fa, quando finì con la macchina contro un albero a Beverly Hills.
Pochi mesi dopo, in agosto, tamponò la madre di una sua conoscente a Santa Monica sempre per gli stessi motivi mentre si trovava alla guida di un suv. Nel novembre dello stesso anno rimase in carcere 84 minuti e venne poi rilasciata sotto libertà vigilata per tre anni, e le venne imposto di seguire un programma di disintossicazione di 18 anni. E' probabile che il mandato sia da mettere in relazione con l'infrazione dei termini della libertà vigilata.
L'attrice è salita alla ribalta delle cronache per la sua relazione omosessuale e la volontà di sposare l'amica Samantha Ronson.
© RIPRODUZIONE RISERVATA