Gli appartamenti sono composti da una sala ampia con cucina a vista dotata di lavastoviglie e di lavatrice, due camere doppie con proprio bagno, una cassetta di sicurezza e un grande balcone con tavolo, affacciato sulla piscina. Per chi lo desidera, c'è anche la possibilità di affittare una macchina per visitare le bellissime spiagge e i numerosi siti d'interesse storico della penisola, completando così, insieme alla crociera, la conoscenza del territorio.
Solcando, infatti, i mari di Grecia e Turchia con i caicchi di Wondergulets Group si esploreranno baie e insenature incantevoli, raggiungibili solo via mare. Il costo del residence è di 880,00 euro ad appartamento (4 posti letto) a settimana e comprende anche la pulizia giornaliera, mentre, per quanto riguarda la crociera, i prezzi variano da 910,00 a 1.150,00 euro, a persona, in base alla settimana scelta.
Gli itinerari delle crociere sono vari, ma la zona è quella del mare tra Grecia e Turchia. Quanto alle imbarcazioni, sono tutti caicchi di categoria superior, con confortevoli ambienti interni ed esterni, la possibilità di ospitare fino a 16 persone oltre all'equipaggio e cabine dotate di aria condizionata, ognuna con proprio bagno e box doccia.
Wondergulets da oltre 20 anni si occupa esclusivamente del noleggio, della costruzione e della vendita di caicchi, nel bacino mediterraneo (principalmente in Turchia e Grecia, oltre che in Croazia/Montenegro, Italia e Spagna). Con una flotta di oltre 300 imbarcazioni, di tutte le dimensioni (da 4 a oltre 20 persone) e categorie (Standard, Superior e Lux), Wondergulets è in grado di soddisfare le esigenze di chiunque sia interessato a trascorrere una vacanza su una di queste meravigliose barche o decida di acquistarne una.
Info www.wondergulets.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA