Cantù a Reggio Emilia
Gentile e Uter ci sono

I due infortunati, assenti domenica a scorsa con Montegranaro, sono recuperati. La gara di domani in diretta sul Raisport 1 alle 17

Seconda trasferta consecutiva per l’Acqua Vitasnella Cantù che affronterà domani alle ore 17 al PalaBigi di Reggio Emilia (diretta su Raisport 1) la Grissin Bon di coach Massimiliano Menetti.

I biancorossi sono reduci dalla vittoria dell’Eurochallenge ottenuta al PalaDozza di Bologna nello scorso weekend battendo nelle Final Four prima i turchi del Royal Hali Gaziantep per 66 -55 e poi, in finale, i russi del Triumph Lyubertsy per 79-65.

Per quanto riguarda il campionato i reggiani, dopo la sconfitta nel recupero di giovedì contro l’Umana Venezia per 100-92 nonostante i 30 punti di James White e i 20 di Rimas Kaukenas, si trovano al momento in settima posizione in classifica a quota 28 punti, in coabitazione con la Juve Caserta, e sono in piena corsa per un posto nei playoff.

Per quanto riguarda l’Acqua Vitasnella hanno recuperato dai rispettivi problemi muscolari sia Stefano Gentile sia Adrian Uter, assenti con Montegranaro. Coach Sacripanti potrà dunque contare sul roster al completo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA