Cantù, amichevole di lusso
Mercoledì arriva il Cska

Sfida di grande prestigio con la squadra di Ettore Messina e dell’ex Micov che sarà in Italia per preparare la final four di Eurolega

Amichevole di grande prestigio per l’Acqua Vitasnella che mercoledì 30 aprile alle ore 20.15 affronterà alla Mapooro Arena il CSKA Mosca di coach Ettore Messina.

Sarà l’occasione per tutti i tifosi biancoblu per riabbracciare Vlado Micov, uno dei pilastri della formazione russa che si sta preparando per le Final 4 di Eurolega a Milano.

I biglietti, senza distinzione di ordine di posto, saranno in vendita alla biglietteria della Mapooro Arena prima della gara a partire dalle ore 18.15. Il prezzo per gli abbonati della Pallacanestro Cantù di questa stagione è di 5 euro, mentre i non abbonati potranno acquistare il tagliando a 10 euro. Per ragioni organizzative è necessario che gli abbonati presentino la tessera al momento dell’acquisto del biglietto.

«Siamo ovviamente onorati – commenta il Presidente della Pallacanestro Cantù, Anna Cremascoli – di poter ospitare una formazione importante e prestigiosa come il CSKA e felici di salutare Vlado che ha lasciato in tutti noi un ricordo indimenticabile. Abbiamo voluto premiare la fedeltà dei nostri abbonati, che ci seguono con passione durante tutto l’anno, permettendo loro di assistere a uno spettacolo di così alto livello a un prezzo simbolico di 5 euro. Siamo certi che la Mapooro Arena saprà offrire la giusta cornice di pubblico per una sfida a una squadra fortissima come il CSKA che è in lotta per conquistare il titolo europeo».

© RIPRODUZIONE RISERVATA