Cronaca / Cantù - Mariano
Venerdì 05 Luglio 2013
Cantù, discoteca in piazza
con tutti i locali del centro
È tutto pronto per “Balla Piazza Ballerina”, l’evento organizzato per questa sera, venerdì 5 luglio, dai bar di piazza Garibaldi. Dj Set e cena all’aperto
E’ tutto pronto per “Balla Piazza Ballerina”, l’evento organizzato per questa sera, venerdì 5 luglio, dai bar di Piazza Garibaldi a Cantù, con il patrocinio del’assessorato alla Cultura del Comune di Cantù.
7’s Joe Caffè, Caffè Roma, Carnaby, Chalet, Commercio e La Pergola hanno unito le proprie forze per creare un evento che farà divertire tutta la città.
Musica, ballo ed allegria sono gli ingredienti della serata che prevede come piatto forte il Dj Set, a cura di “Io ballo con Munda” and friends.
La serata partirà però dalle 18 con una musica di sottofondo che risuonerà per Piazza Garibaldi.
Sarà possibile anche cenare in piazza Garibaldi, in cui verranno allestite, oltre alla postazione gestita dai barman dei locali del centro, la cucina degli amici della Protezione Civile di Cantù. Il ricavato della cucina andrà devoluto proprio alla Protezione Civile per l’acquisto di un’autoscala.
Il clou della serata sarà il DJ set e lo show di “Io Ballo con Munda”, che farà ballare tutta la piazza sino alle 2 di notte (proroga concessa dall’amministrazione comunale).
“Noi e l’amministrazione abbiamo fortemente voluto inserire quest’evento nel calendario delle manifestazioni estive per coinvolgere i bar del centro nell’organizzazione dell’evento.
Il progetto dell’evento si è sviluppato in 6 mesi di lavoro, dal momento dell’ideazione (Gennaio 2013) sino all’approvazione comunale avvenuta un mese fa.
E’ importante sottolineare come tutti i baristi del centro si siano associati e abbiano organizzato un evento divertente nel rispetto di tutte le regole igieniche, di sicurezza e di comportamento. Questa serata può essere l’inizio di un proficuo rapporto di collaborazione tra il Comune e i locali pubblici nell’interesse di tutta la città”, commenta Felice Borghi, direttore di Radio Cantù che, in collaborazione con l’Amministrazione ha realizzato il calendario degli eventi estivi del 2013.
© RIPRODUZIONE RISERVATA