Cantù distratta, vince al supplementare

La partita La prima in classifica in casa contro l’ultima, reduce da nove sconfitte: ma la Stella Azzurra ha confermato la propria competitività

La prima in classifica in casa contro l’ultima, reduce da nove sconfitte: ma la Stella Azzurra ha confermato la propria competitività messa in mostra nelle partite precedenti mentre la S.Bernardo ha scontato la brutta serata di troppi dei suoi (solo un grande Baldi Rossi e Nikolic su buonissimi livelli) incappando anche in un arbitraggio sia scarso che fantasioso. Alla fine comunque, dopo 45’, va in archivio il settimo successo di fila di Cantù, 87-83 contro la Stella Azzurra Roma.

Si inizia subito a ritmi alti, da entrambe le parti, anche la precisione non sembra un dato riferito alle due squadre, grande equlibrio fino al supplementare. . L’overtime inizia traumaticamente per la S.Bernardo, 0-6 in 1’30” per il 75-81, ma coi liberi (due a testa Baldi Rossi e Nikolic, sei di fila Rogic) torna sopra 85-83 a 48” dalla fine e, sempre ai liberi (12/12 nel supplementare), chiude il discorso con due ottime difese prima di Baldi Rossi e poi di Hunt in collaborazione con Rogic.

© RIPRODUZIONE RISERVATA