Basket / Cantù - Mariano
Domenica 17 Settembre 2017
Cantù, ecco la prima vittoria
Travolta Capo d’Orlando
Primo successo del precampionato per la squadra biancoblù maturato nella seconda giornata del torneo di Reggio Calabria.
Si materializza a Reggio Calabria, nella serata conclusiva del Trofeo Sant’Ambrogio, il primo successo in precampionato della Pallacanestro Cantù. I biancoblù liquidano infatti Capo d’Orlando con un perentorio 83-62, punteggio che non ammette repliche.
A causa di un blackout elettrico - il secondo che si è verificato nel corso del match - gli arbitri hanno decretato la fine anticipata dell’incontro a 1’19 dalla sirena del 40’.
Top scorer della sfida il capitano canturino Jeremy Chappell con 20 punti a referto, uno in più del suo compagno di squadra Jaime Smith. Da segnalare anche la doppia cifra di Giacomo Maspero.
I tabellini - Cantù: Smith 19, Culpepper 8, Parrillo 5, Tassone 6, Crosariol 3, Maspero 11, Raucci 8, Chappell 20, Vai, Thomas ne. All.: Bolshakov.
Betaland Capo d’Orlando: Alibegovic 4, Ihring 5, Inglis 5, Kulboka 9, Laganà ne, Atsur 8, Strautins 4, Delas 11, Edwards 12, Ikovlev 4, Wojciechowski, Donda ne. All.: Di Carlo
© RIPRODUZIONE RISERVATA