Cantù, il tecnico ospite non si nasconde: «Dovremo avere la faccia tosta»

Lorenzo Pansa in merito al match che la sua Vigevano giocherà domani a Desio contro la S.Bernardo

La S. Bernardo, contro Vigevano, torna a giocare a Desio alle 18 – ci sarà contemporaneità su tutti i campi di A2 - dopo due trasferte e domani insegue la quinta vittoria consecutiva. Il secondo posto è acquisito da tempo, la squadra di Cagnardi può eguagliare la striscia di vittoria consecutive ottenuta a inizio stagione, quando vinse tutte le partite dalla terza alla settima giornata, battendo in serie Latina, Roma, Trapani, Milano e Torino.

Nel gennaio appena concluso, ha invece superato Torino, Agrigento, Rieti e Monferrato. Così coach Lorenzo Pansa, tecnico di Vigevano sulla sfida: «Servirà la faccia tosta, per provare a fare due punti che per noi sarebbero estremamente importanti».

Ci sarà anche la Briantea 84 domani sera, ospite d’onore di Cantù. La squadra di basket in carrozzina, reduce dalla vittoria in Coppa Italia contro Santo Stefano e dalle fatiche del girone di Champions Cup – incontri ieri e oggi al Pala Meda -, sfilerà nell’intervallo della sfida contro Vigevano. E – facile prevederlo – i giocatori saranno accompagnati dalla consueta pioggia di applausi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA