Cantù con Treviglio di sabato. Niente Desio, si va a Casale

La squalifica del campo costringe l’Acqua S. Bernardo a giocare ancora in trasferta

Cantù giocherà ancora di sabato, come praticamente tutte le squadre del girone Verde. La seconda giornata è infatti programmata per sabato 7, con la sola Real Sebastiani Rieti-Torino domenica 8. Cantù giocherà in casa solo per il calendario, perché in realtà sarà ancora in trasferta, sul neutro di Casale Monferrato alle 20.30, quel “PalaEnergica-Paolo Ferraris” che ospitò lo scorso 6 giugno gara 5 di semifinale playoff contro Pistoia, che costò l’eliminazione di Cantù dalla corsa promozione.

Com’è noto, il PalaFitLine di Desio sconterà la seconda e ultima giornata di squalifica e come alternativa si è trovato il palazzetto piemontese: di fatto, un ritorno sul “luogo del delitto”. Oggi saranno spiegati i dettagli per i tifosi, con la prevendita che comincerà comunque domani.

Sarà comunque un ottobre denso, perché mercoledì 11, per la terza giornata, ci sarà un turno infrasettimanale. Cantù giocherà a Latina alle 20.30. Il debutto vero in campionato al PalaFitLine sarà contro la Luiss Roma nel posticipo della quarta giornata lunedì 16 alle 20.30, essendo il palazzetto brianzolo non disponibile nel fine settimana.

Ottobre si concluderà con due sfide da cerchietto rosso: sabato 21 trasferta a Trapani alle 20.30, sabato 28 anticipo per il “derbino” al PalaLido contro l’Urania Milano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA