Società e Costume
Venerdì 20 Agosto 2010
Capelli, ceretta e carta di credito
Raggirate così le star di Hollywood
Attrice tanto belle quanto famose truffate dalla estetista e parrucchiera che ha usato le loro carte di credito per addebitarsi spese astronomiche che finivano nei conti delle stelle del grande schermo. Finché il sistema non è stato scoperto. Per le star si prepara la passerella del tribunale dove saranno chiamate a testimoniare
Lo dovrebbero sapere anche le star di Hollywood che si recavano al salone di bellezza "Chez Gabriela Studio" a Beverly Hills. La preziosissime carte di credito di Jennifer Aniston, Cher, Liv Tyler, Melanie Griffith, Anne Hathaway e Scott Speedman sono state usate illegalmente da una donna che gestiva il salone dove le star andavano a rimettersi in sesto: capelli, ceretta, massaggi, sauna, servizi primari nella vita di attori e cantanti.
A rendere pubblica la truffa è il sito di gossip, terrore delle star, Tmz.
Secondo una testimonianza giurata depositata al Tribunale Distrettuale degli Stati Uniti, le carte di credito di alcuni clienti celebri sono state violate, Maria Gabriella Perez è accusata di aver accreditato 280.000 dollari di spese nel periodo di un anno ai divi di Hollywood. Miliardi di extension non basterebbero a giustificare una cifra del genere.
In particolare l'attrice di Armageddon, Liv Tyler, si sarebbe vista addebitare 214.000 dollari. In effetti la Tyler non ha mai un capello fuori posto, ma con quella cifra ci mancherebbe altro.
Perez è stata arrestato con l'accusa di frode federale. Melanie Griffith ha già dichiarato di essere disposta a collaborare alle indagini, anche con un testimonianza, se necessario.
© RIPRODUZIONE RISERVATA