Società e Costume
Venerdì 15 Luglio 2011
Carla: é Sarkozy
l'uomo della mia vita
La Bruni dice di non conoscere ancora il sesso del suo bambino, malgrado le voci dicano che si tratta di due gemelli. La premier dame in compenso ha reso omaggio a suo marito, parlando di Sarkozy come dell'"uomo della mia vita"
PARIGI - Incinta di sei mesi, Carla Buni parla del bimbo che nascerà e del marito Nicolas Sarkozy. O meglio, del consorte presidente parla molto, menetre sulla gravidanza mantiene un totale riserbo. "Non voglioe esibire tutta la mia vita intima. E' una gioia molto grande per me, ma è tutto sommato banale, e d'altra parte la gente ha molti altri problemi", ha sottolineato Carla Bruni Sarkozy, rivelando di non conoscere ancora il sesso del suo bambino, malgrado le voci dicano che si tratta di due gemelli. La premier dame in compenso ha reso omaggio a suo marito, parlando di Sarkozy come dell'"uomo della sua vita e elogiando le sue capacità umane e polictiche. Ragioni che spingono dunque l'ex top model ad auspicare che Nicolas si candidi nel 2012 "per la Francia".
Quanto alla sua carriera nella musica, Carla Bruni-Sarkozy ha deciso di metterla "tra parentesi". "Ho realizzato un album, ma non è completamente terminato, a causa di questa felicità futura, inattesa e inaspettata. Mi sono accorta che non potrei occuparmi della promozione dell'album prima di molti mesi, ma non lo ho affatto messo in un cassetto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA