Carlazzo, discoteca per under 12
Con dj 13 enne e sala per genitori

I bambini da 6 a 12 anni balleranno ogni ultima domenica del mese a Villa Marzorati

È un’idea americana la baby discoteca che farà il suo ingresso ufficiale a Villa Marzorati nella frazione di San Pietro Sovera venerdì 3 marzo con una grande festa in maschera per festeggiare il carnevale.

Ad organizzare quello che sarà un appuntamento fisso con la musica sono stati i genitori dell’associazione Be Happy che gestiscono con varie attività per i ragazzi la prestigiosa dimora comunale.

La dance music è riservata bambini dai 6 ai 12 anni che potranno scatenarsi liberamente in pista sotto gli occhi vigili di mamma e papà. Al mixer ci sarà il Dj Ivan un ragazzo di 13 anni considerato più che una promessa . L’ingresso è dalle 15 alle 19 la quarta domenica del mese ed è comprensivo di apericena a base rigorosamente di bibite e succhi di frutti , salutari spuntini e leccornie varie.

Quindici euro il biglietto di entrata tutto compreso. Ai genitori è riservata una sala dove potranno socializzare, discutere dei problemi legati al mondo dell’infanzia davanti una tazza di tè o caffè.

I dettagli su La Provincia in edicola venerdì 17 gennaio

© RIPRODUZIONE RISERVATA

ALDO FRASSINI

7 anni, 10 mesi

E mi raccomando il fondotinta e lo smalto sulle unghie

Scrivi un commento
Caro lettore, la tua opinione per noi è importante e ogni contributo è sempre ben accetto, purché il tono rimanga civile e non venga mai meno il rispetto per gli altri lettori, per le leggi vigenti e per la redazione. L’obiettivo è favorire un confronto sano, appassionato e libero da quegli “eccessi” che troppo spesso in rete finiscono per trasformare il dialogo in uno scontro aspro e sterile. Per far ciò abbiamo predisposto una serie di regole che trovi elencate a questo link e che ti preghiamo di voler condividere e rispettare, sottolineando che il mancato rispetto anche di un solo punto comporta la rimozione del commento e, nei casi più gravi, la sospensione dell’account e la segnalazione alle autorità competenti.
Minimo 1 caratteri