Casa confiscata alla mafia
A Fino richiesta per gestirla

Presentata in extremis un’offerta per i locali della famiglia Piromalli

Casa di Socco confiscata alla mafia, all’ultimo momento è arrivata una candidatura per gestire la struttura che ospiterà padri separati.

Il bando, aperto a metà luglio, scadeva mercoledì a mezzogiorno, fino all’inizio di questa settimana nessuno si era fatto avanti, invece a poche ore dal termine è stata formalizzata una proposta.

Oggi, in mattinata, i responsabili comunali dovranno aprire l’unica busta e valutare la candidatura, per capire anzitutto se è interessante e se rispetta i parametri imposti dal bando.

Soddisfatto il sindaco

I dettagli su La Provincia in edicola venerdì 22 settembre

.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

MARCO LIETTI

7 anni, 3 mesi

È una candidatura segreta? Non è dato sapere di chi stiamo parlando?

Scrivi un commento
Caro lettore, la tua opinione per noi è importante e ogni contributo è sempre ben accetto, purché il tono rimanga civile e non venga mai meno il rispetto per gli altri lettori, per le leggi vigenti e per la redazione. L’obiettivo è favorire un confronto sano, appassionato e libero da quegli “eccessi” che troppo spesso in rete finiscono per trasformare il dialogo in uno scontro aspro e sterile. Per far ciò abbiamo predisposto una serie di regole che trovi elencate a questo link e che ti preghiamo di voler condividere e rispettare, sottolineando che il mancato rispetto anche di un solo punto comporta la rimozione del commento e, nei casi più gravi, la sospensione dell’account e la segnalazione alle autorità competenti.
Minimo 1 caratteri