Cassetti sì, Cassetti no
È il dilemma del Como

Migliorano le condizioni del difensore che però è ancora in forse per la gara di sabato con il Novara

Chiavari

Migliorano le condizioni di Cassetti ma, al momento, è ancora in dubbio per Como-Novara di sabato, partita in programma alle 15.

Il difensore ha una contrattura a un polpaccio, che l’ha costretto a saltare la trasferta di Trapani.

Prosegue invece le terapie Madonna, infortunatosi all’adduttore contro il Vicenza: almeno altre tre settimane di stop per il terzino destro. La squadra si allenerà questa mattina e domani pomeriggio, oggi rientra a Orsenigo Andrenacci, impegnato ieri a Chiavari con la B Italia nell’amichevole contro l’Under 21 di Di Biagio.

Il test si è concluso con la vittoria dell’Under 21 per 5-2, il portiere del Como ha giocato nella ripresa, al posto del collega del Trapani, Fulignati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Alessandro Volta

9 anni, 1 mese

Pensioniamolo

Scrivi un commento
Caro lettore, la tua opinione per noi è importante e ogni contributo è sempre ben accetto, purché il tono rimanga civile e non venga mai meno il rispetto per gli altri lettori, per le leggi vigenti e per la redazione. L’obiettivo è favorire un confronto sano, appassionato e libero da quegli “eccessi” che troppo spesso in rete finiscono per trasformare il dialogo in uno scontro aspro e sterile. Per far ciò abbiamo predisposto una serie di regole che trovi elencate a questo link e che ti preghiamo di voler condividere e rispettare, sottolineando che il mancato rispetto anche di un solo punto comporta la rimozione del commento e, nei casi più gravi, la sospensione dell’account e la segnalazione alle autorità competenti.
Minimo 1 caratteri