Società e Costume
Mercoledì 21 Settembre 2011
C'è Pippa in prima fila
alla London Fashion Week
Alla London Fashion Week, la presenza di Philippa Middleton ha creato più clamore che quella dell'incantevole Rosario Dawson o di una sexy Peaches Geldof, tutte in prima fila davanti alla passerella di Temperley a Londra
L'arrivo di Pippa - scrive il Mail online - ha provocato una raffica di flash, mentre la folla allungava il collo per vedere la sorella di Kate futura regina del Regno Unito. La 28enne, divenuta celebre come damigella d'onore alle nozze reali di Kate e William, indossava un mini-abito nero con ricami color crema, che aveva acquistato da Temperley lo stesso giorno. Come sempre, Pippa è apparsa a suo agio mentre i fotografi le giravano attorno, tenendo tuttavia le mani ben strette sulla pochette appoggiata in grembo, in modo da evitare sguardi indiscreti sotto la minigonna.
In abito rosso, invece, l'attrice di «Sette anime» è apparsa divertita di fronte a tutta l'attenzione riservata alla vicina.
Poco più in là, era seduta la figlia del rocker Bob Geldof, con un vestito lungo rosso e una corona di perline stile hippy a cingerle la testa.
Pippa, che era una frequentatrice della fashion week anche prima di divenire una celebrità nel Regno Unito, assieme alla sorella è una grande fan di Temperley, di cui ha indossato una creazione verde smeraldo per la cena del matrimonio di Kate e William.
© RIPRODUZIONE RISERVATA