Società e Costume
Mercoledì 28 Novembre 2012
Cercasi casa Beckham a Londra
Preferita la maison dei Brangelini
Victoria sta girando per la capitale britannica alla ricerca di un'abitazione all'altezza delle loro attese e delle loro abitudini. Per ora sembra che la preferenza vada su una casa affacciata sul Tamigi e affittata, lo scorso anno, a Brad Pitt e Angelina Jolie
David e Victoria Beckham cercano casa a Londra. A cinque giorni dall'annuncio che il calciatore si appresta a lasciare la squadra in cui milita, il Los Angeles Galaxy, la stilista e cantante ha compiuto un sopralluogo presso quattro possibili soluzioni abitative.
Condotta in Range Rover, Victoria, su probabile mandato del marito, ha visitato delle case nella parte meridionale della capitale britannica. Tra le abitazioni prese in considerazione, riporta il "Sun", una antica palazzina di quattro piani ed un appartamento da 6 milioni di sterline accanto alla casa di famiglia del celebre chef Gordon Ramsay.
La ex Spice Girl avrebbe però appuntato il suo interesse, dopo aver visionato anche una casa che si affaccia direttamente sul Tamigi, sulla quarta proprietà, una abitazione che l'anno scorso era stata presa in affitto da Brad Pitt ed Angelina Jolie.
La coppia non ha mai abitato a Londra in quanto possiede ancora Rowneybury House, scherzosamente chiamata Beckingham Palace, una villa a Sawbridgeworth nella campagna inglese.
© RIPRODUZIONE RISERVATA