Società e Costume
Mercoledì 17 Agosto 2011
Chi corteggia le figlie di Obama
farà i conti con gli agenti segreti
Il presidente americano scherza, ma non troppo e mette sull'avviso i pretendenti delle figlie, che per ora hanno solo 13 e 10 anni. Ma in ogni caso i futuri fidanzati, soprattuitto se Obama sarà riconfermato, dovranno fare la corte ben vigilati da uomini armati
Così chi oserà fare la corte alle figlie di Barack Obama - per fortuna ancora molto giovani - se la dovrà vedere due guardie del corpo armate fino ai denti. Gli eventuali pretendenti di Malia e Sasha sono avvisati!
Scherza, naturalmente, il presidente degli Stati Uniti, ma un po' di preoccupazione deve affiorare davvero, ormai, nei suoi pensieri, di fronte all'inesorabile crescita delle sue due fanciulle, rispettivamente 13 e 10 anni. "Dopo la mia rielezione, ordinerò ai servizi segreti di proteggerle, quando i ragazzi cominceranno a fare loro la corte, affinché siano circondate da uomini armati", ha scherzato Obama durante un'intervista alla Cnn.
"Sarà il loro regalo", ha continuato il presidente nel rispondere al giornalista che gli chiedeva cosa avrebbe regalato alle figlie se dovesse essere confermato alla Casa Bianca nel novembre 2012.
© RIPRODUZIONE RISERVATA