Colpo nella notte
Via la cassaforte

Lipomo, quattro uomini sono entrati nella notte

nel supermercato Eurospin sulla Provinciale

Lipomo

Furto al supermercato Eurospin di via Provinciale a Lipomo.

I ladri, quattro persone, immortalati ma non identificati dalle diverse telecamere di sorveglianza installate nei dintorni, sono penetrati all’interno del locale alle 2,30 circa di ieri notte e hanno rubato la cassaforte contenente del danaro fra cui il fondo disponibile per il sovvenzionamento e i cambi per le cassiere.

I quattro sono poi fuggiti a bordo di un’auto nera. La cassaforte è stata ritrovata aperta a una ventina di chilometri di distanza da Lipomo, in un bosco di Olgiate Comasco, da una persona che stava passando nella zona che ha provveduto ad informare i carabinieri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

ANDREA TUROLLA

10 anni, 5 mesi

risorse boldriniane

Scrivi un commento
Caro lettore, la tua opinione per noi è importante e ogni contributo è sempre ben accetto, purché il tono rimanga civile e non venga mai meno il rispetto per gli altri lettori, per le leggi vigenti e per la redazione. L’obiettivo è favorire un confronto sano, appassionato e libero da quegli “eccessi” che troppo spesso in rete finiscono per trasformare il dialogo in uno scontro aspro e sterile. Per far ciò abbiamo predisposto una serie di regole che trovi elencate a questo link e che ti preghiamo di voler condividere e rispettare, sottolineando che il mancato rispetto anche di un solo punto comporta la rimozione del commento e, nei casi più gravi, la sospensione dell’account e la segnalazione alle autorità competenti.
Minimo 1 caratteri