Como, ancora tutto fermo

per la conferma di Colella

La società pare intenzionata a riaffidarsi al mister della salvezza ma sta ancora temporeggiando per l’annuncio

COMO

Società impegnata su più fronti, dal mercato alla scelta dell’allenatore. Il Como non ha ancora posto le basi della prossima stagione, almeno non ufficialmente.

Scelta la sede del ritiro – l’hotel Fior di Bosco a Masen di Giovo in Trentino -, c’è ancora da capire se sarà confermato il tecnico Giovanni Colella alla guida della prima squadra. Erano stati annunciati tempi brevissimi, ma ormai dal giorno della salvezza sono passate quasi tre settimane. Se è vero che Colella resta il favorito, questo ritardo nell’annuncio alimenta qualche dubbio.

Per quanto riguarda la squadra, c’è l’accordo verbale con il Milan e il Varese per le comproprietà del portiere Filippo Perucchini del difensore Paolo Marchi. Da definire sia l’eventuale rinnovo dei prestiti, sia le comproprietà.

© RIPRODUZIONE RISERVATA