Como, biglietti e Card
La Fidelity non decolla

Calcio Presa di posizione della curva. Fino a questa sera in vendita i biglietti per la partita di domani a Venezia e quelli per la sfida del 26 con la Reggiana

C’è anche una erronea comunicazione da parte del Como su chi abbia la possibilità o meno di acquisire la Tessera del tifoso, la Blu nel cuore Card, alla base di una prevendita non eccezionale per il settore ospiti di Venezia. La presa di posizione di buona parte della curva contro la Fidelity card, obbligatoria oggi per l’acquisto del biglietto allo stadio Penzo e probabilmente nel prossimo futuro per altre trasferte, potrebbe dunque cambiare nelle prossime settimane. In ogni caso, i biglietti per la partita di domani sono in vendita su Vivaticket fino a questa sera: 23 euro più commissioni il costo del settore ospiti. La Blu nel cuore Card è gratuita e può essere fatta tramite il sito del Como, il rilascio via mail è immediato e può consentire quindi subito l’acquisto del biglietto.

A proposito di biglietti, da ieri sono in vendita anche i tagliandi per la partita di sabato 26 con la Reggiana: i pochi posti rimasti in curva costano 18 euro, 13 il ridotto Under 16; i posti nei distinti costano 27, 21 gli Under 16; la tribuna costa 38, 30 gli Under 16; la tribuna d’onore con hospitality 80 euro. I bambini Under 5 entrano gratis in curva e distinti, gli Under 10 hanno l’ingresso gratuito in tribuna. Va comunque anche per loro acquistato un biglietto di ingresso ovviamente in abbinamento a quello di un adulto. Ci sarà anche la vendita diretta allo stadio il giorno della partita, per i settori rimasti disponibili, a partire dalle 18.

© Riproduzione riservata

© RIPRODUZIONE RISERVATA