Como, Crispino disponibile
Tifosi in trasferta a Prato

Il portiere torna ad allenarsi in gruppo. Per la partita casalinga con il Pontedera ingresso gratuito per i ragazzi delle società giovanili

Doppio allenamento ieri a Orsenigo, la squadra ha lavorato quasi al completo. Allenamento ancora a parte per Fietta, Bertani ha svolto solo l’allenamento del mattino, mentre oggi pomeriggio Crispino riprenderà a lavorare con il resto del gruppo.

Oggi si chiudono le iscrizioni per la trasferta in pullman organizzata dal gruppo di tifosi Como Supporters. Il ritrovo è fissato alle 8 al piazzale di Muggiò, costo 30-35 euro, prenotazioni al numero 335/75.51.161. Per quanto riguarda i biglietti per la partita, sono disponibili a 30 euro più diritti quelli per la tribuna “Biancalani” (ridotto per over 60 e donne a 21 euro più prevendita), mentre il settore ospiti costa 12 euro, esclusi i diritti. I biglietti vanno acquistati su www.bookingshow.it, da Renata Music a Como o al Rock Paradise a Mariano Comense entro sabato alle 19, perché allo stadio di Prato i botteghini resteranno chiusi. Attiva la promozione “Porta due amici allo stadio”.

Intanto, in occasione del recupero di mercoledì prossimo alle 14.30 contro il Pontedera, il Calcio Como coinvolgerà i ragazzi delle società di calcio dilettantisti comasche. La promozione riguarda tutti gli atleti under 17, che potranno assistere gratuitamente alla partita, in tribuna. Gli accompagnatori - uno ogni otto tesserati - potranno entrare gratuitamente, mentre le altre persone aggregate al gruppo pagheranno 10 euro, 5 euro invece per gli accompagnatori delle società e i centri tecnici affiliati al Como. Chi fosse interessato può contattare la segreteria all’indirizzo mail [email protected], per ricevere il modulo per la richiesta di accredito. Il modulo dovrà essere compilato e controfirmato dal presidente della società e inviato al Calcio Como via mail o fax al numero 031/33.85.799 entro le 18 di martedì.

© RIPRODUZIONE RISERVATA