
(Foto di Cusa)
Anche nei minuti contro l’Ascoli, il fantasista ha mostrato di essere un giocatore dal talento incredibile
Moutir Chajia è stato protagonista dell’ennesimo ritorno in campo. Dopo il suo infortunio con il Parma nell’ottobre del 2021 (rottura del tendine rotuleo del ginocchio destro), per il giocatore belga marocchino è stato un calvario.
Perché, esaurita la guarigione medica (agosto 2022), la rimessa in moto è stata ricca di interruzioni e dubbi. In campo in autunno per qualche spezzone, Chajia si era ribloccato sotto Natale per problemi muscolari e qualche dolorino ancora al ginocchio. Poi era stato di nuovo convocato, ma ancora aveva dovuto fermarsi per problemi muscolari.
Sabato è entrato in campo nella ripresa e per la prima volta dall’incidente è sembrato il vero Chajia. Giocate coraggiose, palloni deliziosi, cross tagliati, capacità di saltare l’uomo e di attirare anche qualche fallo.
Ma stavolta c’è la sensazione e la speranza che possa essere la volta buona. Anche nei minuti contro l’Ascoli Chajia ha mostrato di essere un giocatore dal talento incredibile. Tutti aspettiamo di vederlo dal primo minuto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA