Como lunedì in campo alle 12.30. Biglietti quasi esauriti

La giornata La quart’ultima giornata di campionato si aprirà domani con due anticipi, Cagliari-Ternana e Spal-Perugia

La quart’ultima giornata di campionato si aprirà domani con due anticipi, Cagliari-Ternana e Spal-Perugia. Se i rossoblù fermassero la Ternana il Como avrebbe poi la possibilità lunedì di agganciarla o sorpassarla in classifica; l’altra partita invece è molto importante per la lotta salvezza, uno scontro direttissimo che può cambiare le dinamiche sul fondo in un turno che vede in programma lunedì un altro scontro caldissimo, quello tra Brescia e Cosenza.

In testa invece c’è la possibilità che il Frosinone festeggi la promozione in serie A già dopodomani: se la squadra di Grosso, che gioca in casa con la Reggina, vincesse e il Bari invece non battesse il Cittadella la distanza tra primo e terzo posto diventerebbe incolmabile nelle prossime tre giornate e la promozione sarebbe matematica. Nessun verdetto invece è ancora possibile in questo turno per quanto riguarda la retrocessione.

Al Sinigaglia si giocherà lunedì alle 12.30, lo stadio si avvia verso un altro pienone, simile a quello di tre settimane fa contro il Genoa: sicuramente è già stata superata la quota di seimila biglietti venduti, a disposizione resta qualche centinaio di biglietti di tribuna. Sarà presumibilmente cospicua anche la presenza di tifosi ospiti. I botteghini dello stadio saranno aperti il giorno della partita dalle 10 fino all’inizio della gara, nel frattempo i biglietti sono comunque acquistabili on line sul circuito Vivaticket.

© RIPRODUZIONE RISERVATA