Como prepara il super sabato. Sfida al lanciatissimo Frosinone

La capolista al Sinigaglia alle 16.15, già cominciata la prevendita dei biglietti

Dalla squadra più in crisi a quella più in salute. In una settimana il Como si trova a dover affrontare gli estremi opposti del campionato, passando dal Brescia al Frosinone.

La capolista arriverà sabato al Sinigaglia dopo aver ottenuto quattro vittorie consecutive, nel girone di andata era riuscita anche a conquistare sei successi di seguito. Dunque, una squadra fortissima, anche se per battere il Benevento sabato scorso ha avuto un po’ di difficoltà, riuscendoci solo a dieci minuti dalla fine con un calcio di rigore.

Il Como arriva a questa partita molto rinfrancato dal successo di Brescia, importantissimo anche per la classifica. Sarà dunque una bella sfida, gli stimoli per dare il massimo ci sono tutti. E Longo, salvo sorprese, avrà anche a disposizione tutti i suoi giocatori, compresi naturalmente i nuovi arrivati. Non ci sono squalificati e a parte i lungodegenti non sono previste altre assenze.

I biglietti per la partita sono in vendita da ieri, ed è facile aspettarsi un buon afflusso grazie anche alla vittoria di sabato, a cui hanno assistito quasi un migliaio di tifosi. Un entusiasmo che la squadra certamente ritroverà anche sabato. Stavolta si va in campo un po’ più tardi, alle 16.15. Dopo questa partita il Como sarà impegnato in due trasferte consecutive, sabato 11 a Bolzano con il Sudtirol e sabato 18 a Ferrara con la Spal. In casa si tornerà a giocare sabato 25 con il Cosenza. Tutte queste partite si giocheranno alle 14.

© RIPRODUZIONE RISERVATA