Società e Costume
Domenica 06 Febbraio 2011
Corona smentisce
"Belen non è incinta"
Il paparazzo è tornato a parlare della sua situazione familiare: nessun filgio in arrivo con la sua attuale compagna mentre si va verso una riappacificazione con l'ex moglie Nina Moric in modo da garantire una relazione più regolare con il figlio Carlos
ROMA - "Io e Belen non è assolutamente vero che aspettiamo un figlio". Fabrizio Corona smentisce la presunta gravidanza della compagna Belen Rodriguez che affiancherà Gianni Morandi alla conduzione di Sanremo insieme a Elisabetta Canalis e alle "iene" Luca e Paolo.
Il fotografo è stato invitato a non andare all'Ariston: "Mi è stato vietato di andare a Sanremo perché sono indagato ma come sappiamo in Italia gli indagati non sono condannati e sono innocente per la legge. La gente che non mi vuole è la stessa che vuole lanciare quel programma bigotto. Se volessi - spiegava ai microfoni di "Domenica Cinque" - potrei comprarmi il biglietto ed andare allo spettacolo come chiunque altro".
Ha dichiarato anche di essere riuscito a vedere Carlos, il figlio avuto dall'ex moglie Nina Moric. "Sono riuscito a passare una mattinata con lui e sono stato molto felice, è stata la cosa più bella del mondo".
"Sono felice anche perché si prospetta una soluzione pacifica - conclude Corona - e penso si potranno avere buoni rapporti per il figlio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA