Coronavirus: 4 casi a Como
Uno a Lecco, nessuno a Sondrio

Complessivamente 94 in tutta la Lombardia con 9 decessi

Sono 94 i nuovi casi di Coronavirus in Lombardia: 27 a seguito di test sierologici e 22 debolmente positivi. Lo rende noto la Regione nel consueto bollettino. I tamponi effettuati sono stati 6.482 (totale complessivo: 1.149.414). Aumentano di 78 unità i guariti/dimessi, che diventano ora 70375 (68.293 guariti e 2.082 dimessi). Si registra un ricovero in meno in terapia intensiva (sono 30), crescono invece di 8 unità i ricoverati non in terapia intensiva (168). In tutto 9 i decessi, per un totale complessivo di 16.757.

Per quanto riguarda i nuovi casi per provincia, a Como sono 4 a Lecco 1. Nessun caso a Sondrio. Per le altre provinciale nel Milanese sono 15 (6 a Milano città) Bergamo 43; Brescia 13; Cremona 4; Mantova 3; Monza e Brianza 2; Pavia 2; Varese 1. Nessun caso neppure a Lodi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

vittorio gabaglio

4 anni, 8 mesi

Siete tornati a chiamarli casi, ma sono tamponi. La Regione come, per l'intero paese l'ISS, non distinguono i tamponi positivi da nuovi casi di infezione nelle comunicazioni. Probabilmente gli unici casi sono gli 8 ricoverati (dove?)

Scrivi un commento
Caro lettore, la tua opinione per noi è importante e ogni contributo è sempre ben accetto, purché il tono rimanga civile e non venga mai meno il rispetto per gli altri lettori, per le leggi vigenti e per la redazione. L’obiettivo è favorire un confronto sano, appassionato e libero da quegli “eccessi” che troppo spesso in rete finiscono per trasformare il dialogo in uno scontro aspro e sterile. Per far ciò abbiamo predisposto una serie di regole che trovi elencate a questo link e che ti preghiamo di voler condividere e rispettare, sottolineando che il mancato rispetto anche di un solo punto comporta la rimozione del commento e, nei casi più gravi, la sospensione dell’account e la segnalazione alle autorità competenti.
Minimo 1 caratteri