Società e Costume
Martedì 15 Febbraio 2011
Così William avverte Harry:
«Niente addio al celibato»
Il fratello minore scatenato, tra bevute e uscite nei locali. Il 28enne futuro sposo sembra preferire - scrive il «Mail on Sunday» - una situazione più tranquilla in un lungo weekend fuori dalla capitale
Il 28enne futuro sposo sembra preferire - scrive il «Mail on Sunday» - una situazione più tranquilla in un lungo weekend fuori dalla capitale.
Chissà cosa ne pensa il 26enne fratello minore, terzo in linea di successione al trono britannico, tornato alle vecchie e insane abitudini di frequentare i locali notturni, quando non si esercita per diventare un pilota di elicotteri Apache al campo della Raf nell'Hampshire. Nel fine settimana, scrive il settimanale, è stato visto con gli occhi gonfi e con la maglietta aperta mentre usciva alle 3.30 da un gay bar di Soho dove si era svolto uno spettacolo di Burlesque e dove ha festeggiato con un "harem" di bionde. Una settimana prima, invece, ha bevuto cocktail con Chelsy Davy, la fidanzata yo-yo, per cinque ore prima che la coppia si infilasse nel portabagagli di un'auto per evitare di essere fotografata.
Anche per l'addio al celibato di William si è parlato di uno spettacolo di burlesque, rigorosamente a porte chiuse nel locale della famosa zia Guy Pelly, il Public, ma il principe ha ribadito che preferisce qualcosa di «privato» e «più maturo». Bocciate anche le gite all'estero, sia per la festa dello sposo che quella della sposa, a causa delle necessarie misure di sicurezza e i costi aggiuntivi. I reali vogliono evitare a tutti i costi qualsiasi polemica, come quando William volò su un Chinook per andare alla festa di addio al celibato del cugino Peter Phillips a spese dei contribuenti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA