
(Foto di Milanta)
Perde 3-2 ma prende un punto che vale oro a Milano e chiude così la regular season al settimo posto che significa la sfida contro Matera: si comincia il 30
Cantù perde 3-2 ma prende un punto che vale oro a Milano e chiude così la regular season al settimo posto che significa quarti di finale playoff contro Matera da disputarsi tra due settimane (domenica 30 gara 1 a Matera, mercoledì 2 aprile ore 20.30 gara 2 a Cantù ed eventuale bella a Matera domenica 6 aprile).
Soddisfatto il presidente della Libertas Brianza Cantù, Ambrogio Molteni al termine del match. «Devo ringraziare i ragazzi e lo staff - dice - abbiamo raggiunto l’obiettivo di evitare il primo turno di playoff che sarebbe stato sicuramente un dispendio di energie».
«Ora inizia un nuovo campionato. Affronteremo Matera nei quarti di finale e tra gli avversari di alta classifica è forse la squadra con cui possiamo esprimere al meglio il nostro potenziale. Certo ora ogni partita diventa decisiva e ci sono squadre che hanno atteso proprio i playoff ma sono state costruite per raggiungere il traguardo della serie A1».
© RIPRODUZIONE RISERVATA